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Termini d'uso

SPEDIZIONI​

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La spedizione è gratuita in Italia per gli acquisti sopra 150 Euro, e può variare a seconda della destinazione in Europa ed estero.

I gioielli acquistati vengono spediti in Italia, in Europa e all’estero con corriere espresso assicurato; ci affidiamo esclusivamente a corrieri convenzionali e sicuri tra i quali Bartolini, TNT, DHL, Fedex, Ferrari, UPS e Malca Amit. 

Non sono compresi nel prezzo eventuali dazi per la consegna del bene ad di fuori dell’Italia.
Il costo per lo sdoganamento sarà a carico del cliente.

Offriamo un servizio di tracciabilità del pacco, per un’estrema sicurezza nelle consegne.
Il gioiello parte a ricezione del pagamento dello stesso o al massimo nei tre giorni lavorativi successivi la conferma di pagamento.

DIRITTO DI RECESSO

 

Hai il diritto di recedere dal contratto (ovvero dall'acquisto del tuo oggetto) senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni da quando hai ricevuto il bene o, in caso di beni multipli, da quando ricevi il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione (per email). Se hai già ricevuto il bene, dovrai restituirlo integro e senza manipolazioni all’indirizzo da noi indicato entro 3 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua intenzione di recedere.

Se decidi di recedere dal contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta circa un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua intenzione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

Per il ritiro dei beni ed il costo relativo alla restituzione degli stessi, le spese sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.

Cosa fare in caso di oggetto difettoso o danneggiato?

Se ritieni che il bene che hai acquistato sia difettoso o danneggiato, ti invitiamo a segnalarcelo immediatamente in modo da poter trovare una soluzione.

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